qualcuno di voi ha mai provato uno di quei ricevitori x il digitale terrestre che si attaccano alla porta usb , col telecomando e l'antennina ? ne ho visto + di qualcuno x i negozi che costano poco 30 40 neuri . si riceve qualcosa o so fregature ? ( che cosa si dovrebbe ricevere senza pagare ? ) .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Così poco? Io ero rimasto minimo sui 70...Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
Comunque a leggere rece, devi essere in una zona ben coperta, altrimenti le antennine integrate mostrano subito i loro limiti...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non li ho mai usati, ma è certo che per ricevere il DVBT il segnale in RF deve essere piuttosto buono, altrimenti non decodifica correttamente.
Perciò l'unica soluzione è l'antenna esterna, di buona qualitÃ* e ben amplificata pure !!
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri