Infatti.................![]()
![]()
... non doveva essere assegnato!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pisanaccio
Per me e' giusto:
le 2 squadre avanti in classifica hanno barato quindi e' giusto assegnare lo scudetto alla terza
Barato il Milan?? Per una mezza telefonata in una partita solare come Milan-CHievo???Originariamente Scritto da wizard
Peccato che l'Inter non è arrivata a 3 punti (togli pure i 3 di quella partita)... ma a DODICI!!!!![]()
![]()
Cmq godete pure, è 17 anni che aspettate....![]()
Rossi for Presindent.... appena se ne va dalla FIGC tornerÃ* da trionfatore in sede!!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Io sono interista sfegatato, ma quando l'inter perde sono il primo a riderci sopra viste le innumerevoli situazioni ridicole in cui ci siamo ritrovati.
io lo scudetto non l'avrei voluto minimamente, era giusto non assegnarlo, xò la uefa voleva una vincitrice per stabilire le graduatorie, quindi
questo non è un premio dato all'inter visto che è pulita, ma solo una formalitÃ*.
in ogni caso non voglio sentire moralismi e accuse da parte di milanisti e juventini & c. che invece di condannare la propria squadra e i propri dirigenti si divertono ad andare contro l'Inter... sarÃ* mica l'abitudine... quindi ora che non dovreste farLo potreste almeno tacere.
non significa nulla, allora se trovano un ciclista dopato solo che ha mezz'ora di vantaggio sugli avversari, non bisogna togliergli il successo visto che non l'avrebbero battuto ?Originariamente Scritto da wallis
in ogni caso non mi sono mai sentito così fiero di essere interista, juve e milan(tifo a parte) possono dire la stessa cosa?
-@simo@-
Segnalibri