sto ancora lavorando tramite la mia intelligence . . .Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Cioè, scusa, ora dovrei indovinare 3 mesi su 12 per poi sceglierne 1 di quei 3... non faccio prima a scassare l'anima a lei?Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Paolo
ma c'è anche un altro particolare che io so . . .Originariamente Scritto da slurp
![]()
Mumble, la cosa si fa intrigante. Sarebbe? Dai, non tenerla tutta x te...Originariamente Scritto da Gneve
Paolo
Se compie gli anni nella prima o nella seconda parte del mese . . .Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ah quindi lei è di luglio?Originariamente Scritto da Gneve
Paolo
no,no, luglio non è più tra i mesi possibili . . . è o della prima o della seconda parte di un mese della seconda parte dell'anno, tranne luglioOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Porca trota vuoi vedere che compie gli anni il 24 luglio come mia moglie.O porca trota mi sa che quella che scrive e' mia moglie.Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Si è descritta.
Altro non posso rivelarVi, è tutto materiale Top-Secret . . .alta magra mora occhi neri
![]()
Eppure, se ben ricordo, almeno il primo giorno mise la sua data di nascita nel profilo, poi lo tolse quasi subito, vorrei una conferma se ciò è esatto![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri