E' pericoloso (a livello della salute per le onde elettromagnetiche) tenere acceso tutte le notti il router wireless ospitato nella camera in cui dormo???
Anche io ho il router wireless sempre acceso nella camera in cui dormo...
Anche io sono nella vostra situazione e vi faccio la seguente domanda, ho un po' paura ,ma la faccio lo stesso:
sentite anche voi quelle voci?.......vedete anche voi quelle strane presenze che si aggirano in camera?.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A parte gli scherzi,non lo so', si dice che è meglio tenere lontano dalla testa tutti gli aggeggi che emettono onde,ma non so se è una leggenda metropolitana oppure è vero.![]()
Sono sempre campi elettromagnetici e nel cervello ci sono campi magnetici... una certa interferenza la farÃ*Originariamente Scritto da Alberto78
![]()
Paolo
Ora però ho uun quesito. Voi che avete il wireless, gli adattatori x pc senza scheda dove li trovate? Cioè, io ho un laptop (portatile) e mi pare che ci siano in giro ricevitori wireless USB, solo che non li trovo. Sapete aiutarmi?
Paolo
ho letto da alcune parti..meglio spegnerlo di notte...vabbè mi accontenterò di avere la stazione on line diurna e poi grazie al datalogger tutto si sistema al riavvio mattutino.
oddio... tra dect (cordless), gsm (cellulare), frequenze libere (stazione meteo, wireless lan e bluetooth) non ci scappate cari miei.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
l'ho comprato a 20 euro su ebay...Originariamente Scritto da slurp
![]()
E il forno a microonde? E' una tempesta magnetica!!!Originariamente Scritto da fedex
![]()
Paolo
Ottimo, e visto che avete i router wireless... come portata che cosa mi consigliate? Io in genere ho al max 2-3 muri da passare e una distanza di max 15 metri toh ad esagerare. Voi che portate avete?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Paolo
Segnalibri