ripropongo un bel video che qualcuno postò giÃ* l'inverno scorso.
la colonna sonora fa parte di un demo dei Sonata Arktica.
CLICCA QUI
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottima la colonna sonora!!!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ahahahahaha, fantastico!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
i sonata arktica non esistonoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
esistono i Sonata Arctica![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
eh vabhè,m'è scappata una K al posto della C....che sarÃ* mai?Originariamente Scritto da fedex
capiscimi no! fa caldo!![]()
PS:pensa che ho un cd a 10cm dal PC e non m'è nemmeno venuto in mente di guardare come si scriveva.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tanto non sai leggere, che guardavi a fare...???Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il fatto stesso che in questo momento io ti stia mandando sulle ortiche,dimostra inequivocabilmente che so leggere.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ora sono in concerto a Milano
Segnalibri