Il mal dauto?
Io solamente quando vado giù pesante col mangiare e soprattutto se percorro posti dove ci sono le curve ogni 2 secondi
In montagna non mi è mai capitato...al Lago qualche volta
Voi?
Ps Mai viaggiato in Aereo, quindi non so dirvi. In treno rarissime volte.![]()
Mai avuto mali "da viaggio" su nessun mezzo, a parte un paio di volte in auto quando ero bambino![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Per fortuna non soffro di "mali da viaggio"... considerando poi la vita da pendolare sarebbe un dramma.... oltre che per me anche per chi si siede vicino....
Oddio se guida mia moglie allora si, ha il piedino pesante la donna e prende le curve a scatti.
Se guido io no mai avuto problemi.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
No.
Soffro però quando leggo in auto... è impressionante, mi viene mal di stomaco e nausea dopo pochissimi secondi ... non ho mai capito il motivo...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in auto solo nel caso mi metta a leggere qualcosa.
in aereo mai, posto che in aereo avere il mal d'auto è un po strano
![]()
whatever it takes
stessa identica cosaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
whatever it takes
mai su nessun mezzo![]()
poss leggere,andare sulle curve ecc ecc ma non mi fa effetti![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Da piccolo non reggevo 2 km e stavo giÃ* male. Rimettevo al quinto circa![]()
ho sempre patito la macchina...e anche il pulman..
a forza di andare in montagna e quindi su strade di montagna tutte le domeniche ho imparato a resistere.... ma a volte patisco ancora, specie se l'autista guida come un cane.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri