Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Povero ciclismo...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Povero ciclismo...

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...-positivo.html

Per chi conosce un minimo di sport sa benissimo che quando un'atleta va in crollo fisico in una giornata, è difficilissimo se non impossibile recuperare ed essere in formissima il giorno dopo.
    Non mi stupisco quindi che Landis sia stato trovato positivo proprio nella tappa in cui stupefacentemente recuperò dopo una tappa in cui perse 10 minuti, e addirittura staccò tutti il giorno dopo.
    Nello sport non si INVENTA nulla.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Povero ciclismo...

Dicono che il tour di quest'anno lo assegneranno........all'Inter..EHHEHE!!!

ciao!!!!!!

Andrea

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Sicuramente per il ciclismo e' un gran brutto colpo......
    Ma son cosi' contento per i "cari francesi".... cacciano via Basso e Ulrich senza motivo ne processo.... vogliono un tour "pulito"....
    Bene! Uno dei tuor piu' anonimi degli ultimi anni finisce nel modo peggiore...
    Dopo la testata.. la finale persa... un tour farsa! Grande annata per i francesi!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...-positivo.html

Per chi conosce un minimo di sport sa benissimo che quando un'atleta va in crollo fisico in una giornata, è difficilissimo se non impossibile recuperare ed essere in formissima il giorno dopo.
    Non mi stupisco quindi che Landis sia stato trovato positivo proprio nella tappa in cui stupefacentemente recuperò dopo una tappa in cui perse 10 minuti, e addirittura staccò tutti il giorno dopo.
    Nello sport non si INVENTA nulla.
    Stefano partiamo dal giorno prima in cui perse i 10 minuti che q quanto pare furono dovuto o a crisi di fame o a colpo di calore.Allora mi spieghi tu come fa un ciclista a prendere testoterone lo stesso giorno e il giorno dopo andare come un cavallo????Sto testosterone ha effetti immediati a tal punto da portarti a correre la tappa dopo come un forsennato.
    Qualche dubbio avvolge sta storia.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Stefano partiamo dal giorno prima in cui perse i 10 minuti che q quanto pare furono dovuto o a crisi di fame o a colpo di calore.Allora mi spieghi tu come fa un ciclista a prendere testoterone lo stesso giorno e il giorno dopo andare come un cavallo????Sto testosterone ha effetti immediati a tal punto da portarti a correre la tappa dopo come un forsennato.
    Qualche dubbio avvolge sta storia.
    Non ho esperienza in termini di doping, ma penso che gli effetti siano immediati... è con i metodi naturali che devi fare mesi di sacrifici per ottenere anche un minimo risultato.. se fosse così facile riprendersi ed andare forte, non ci sarebbe bisogno del doping...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72
    Sicuramente per il ciclismo e' un gran brutto colpo......
    Ma son cosi' contento per i "cari francesi".... cacciano via Basso e Ulrich senza motivo ne processo.... vogliono un tour "pulito"....
    Bene! Uno dei tuor piu' anonimi degli ultimi anni finisce nel modo peggiore...
    Dopo la testata.. la finale persa... un tour farsa! Grande annata per i francesi!

Prima di sbertucciare i francesi, almeno in questo caso, credo sia meglio aspettare!
    Avranno sbattuto fuori dei corridori più sulla base di sospetti che di prove certe (questo è vero!), però è inutile fare i finti ingenui: perchè tanta gente andava da questo medico spagnolo? Che cosa aveva di così miracoloso questo uomo?
    Comunque la battaglia contro il doping, nel ciclismo, è una battaglia persa in partenza!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •