Originariamente Scritto da jacksinclaire
Il Totthenam gli ha offerto un contratto triennale a 4 ml annui.
Se non sapete, please, sccccccccccccc...![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io sto discorso proprio non lo concepisco. Dico questo non riferendomi solo a te e facendo un discorso più generale. Sento spesso fare discorsi di questo tipo anche nella vita comune, ma io il rapporto tra datore di lavore e lavoratore lo concepisco proprio all'esatto opposto: se la juve ha comprato Cannavaro (praticamente senza pagarlo) è perchè gli conveniva e gli serviva un giocatore del ruolo; se ha fatto bene è la juve che deve essere riconoscente pagandolo lautamente, in fin dei conti quello che gioca e fa vincere la sua squadra è lui, non la juve.Originariamente Scritto da StefanoBs
E pensa che sti discorsi li sento fare anche da operai che lavorano in catena di montaggio 40 ore a settimana prendono a malapena 1000euro al mese e guai a dire qualcosa contro il padrone che "al me dÃ* de maiÃ*". Fa niente se il boss va in giro in Mercedes grazie al loro duro lavoro.
![]()
Pietro
Cannavaro era un giocatore finito, non lo voleva nessuno. L'inter non lo voleva più far giocare, preferendogli altri giocatori.Originariamente Scritto da lothar
La Juve ha avuto FIDUCIA invece in lui, pagandolo bene e facendolo giocatore titolare per 2 anni consecutivi. E' questo il modo di ringraziare?
Mi spiace, ma su questo non transigo, per me è irriconoscenza e basta.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Indipendentemente da questo bel gesto ho sempre considerato Nedved un grandissimo sotto tutti gli aspetti: calcistici e umani.Originariamente Scritto da StefanoBs
L'anno che vinse il pallone d'oro mi arrabbiai parecchio con molti italiani che dicevano che non se lo meritava (CHE CORAGGIO!)
COMPLIMENTI PAVEL!
![]()
Finito a 29 anni?Originariamente Scritto da StefanoBs
Che non lo volesse nesuno dubito, e anche tanto, infatti l'ha preso una grande squadra come la Juve e non l'Albinoleffe.
La juve lo pagava per adempiere al suo mestiere nel migliore dei modi e lui lo ha fatto. é un lavoratore come gli altri, è andato a prendere più soldi da una societÃ* con una reputazione migliore della juve al momento. La riconoscenza sta nel fatto di non aver mai sgarrato e la Juve verrÃ* pagata discretamente.
Aveva 31 anni e nessuno lo cagava.Originariamente Scritto da Fabione
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E io sono Rocco Siffredi....Originariamente Scritto da Gravin
Se fosse vera questa notizia non credo sarebbe rimasto alla juve. Probabilmente le offerte VERE , e sottolineo VERE, che ha ricevuto non erano così allettanti come si penserebbe.
Eppoi il Tottenham è Babbo Natale ?![]()
Va bene tutto ma solo un ******* offrirebbe un contratto così a Nedved, anche solo per questioni anagrafiche.
Quindi rimane lì perchè alla fin fine gli conviene, sotto tutti i punti di vista.
![]()
A essere puntigliosi 30 quando l'han compratoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Sta di fatto che appoggio la scelta di cannavaro e il discorso di lothar. Se la mia azienda sbaglia perchè devo pagare io che invece mi sono impegnato sempre? Cambio aria, grazie x i pagamenti regolari, arrivederci.
Cannavaro è del '73, e la Juve l'ha comprato nel Settembre 2004. Se vuoi contestare pure questoOriginariamente Scritto da Fabione
Io non sono per niente d'accordo, poteva pure decidere di andare via dove voleva, ma non come ha fatto, non aspettando nemmeno le decisioni delle sentenze. Poteva farlo dopo la sentenza di 2° grado, senza dire all'inizio dei mondiali che rimaneva alla Juve anche se andava in serie B. Sono scelte, ma si è comportato in maniera non rispettosa verso i tifosi che si sono illusi e verso la societÃ* che l'ha rilanciato.
E ripeto è un discorso che faccio su CANNAVARO ... come vedi su Emerson e Vieira non ho nulla da dire, anzi rispetto le loro scelte, e il tuo discorso dell'azienda bla bla... nei LORO casi lo capisco benissimo. Ma Cannavaro no, sono irremovibile.![]()
Tu sarai pure irremovibile, ma cannavaro mica tanto .Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
In ogni modo il tuo pensiero è quello rispettabilissimo di tifoso. Cannavaro NON è una bandiera della juve perchè è lì da due anni come emerson. Ti potrÃ* pure rodere ma a mio modo di vedere nessuno può dire nulla che sia andato via. Ha fatto bene ad andare nel Real dei galattici a giocarsi nuove coppe.
E poi ...non capisco la riconoscenza, cannavaro ha fatto il suo lavoro di giocatore e non è rinato perchè l'ha fatto rinascere juve-lab ( a dire il vero sì, vero trasfusioni ?) , ma bensì è "rinato" perchè nella juve gli veniva permesso di fare un gioco che da nessun'altra parte poteva fare, e cioè falloso senza essere punito dagli arbitri. Quindi gli hanno solo permesso di fare un gioco particolare, non punito, ma non lo vedo migliorato rispetto al suo top, che è stato a parma.
![]()
Segnalibri