Spaghetti al torchio con condimento al tonno e acqua naturale.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
un piattone (alla contadina) di tortiglioni al sugo di carne
con sformaggiata abbondante di parmigiano
come secondo crocchette di patate(tante ma tante)
mezzo bicchiere di lambrusco
caffè e acqua
sono pieno
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
spaghetti conditi con acqua naturale?
ma che dieta stai facendo?![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Avrei detto di più... a meno che sia un bicchiere da 75clOriginariamente Scritto da beppe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
- polenta concia con fontina avanzata da ieri sera
- carbonada avanzata da ieri sera
- spezzatino avanzato da ieri sera
- famiole con uovo strapazzato
- insalata
- fontina
- banana
- 1 biccchiere e 1/2 di merlot
e pur mangiando così continuo a pesare 50-51 kg![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E dobbiamo pure sentirci dire "ehh beato lei che puÃ* mangiare quello che vuole vorrei essere al suo posto"Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
immagino sia per come "parlo"!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Però è tanto buono![]()
Io partivo dal teorema (ancora da dimostrare) che al salire della quota a cui si vive aumenta il fabbisogno alcolicoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
C'e' poco da dimostrare, e' esattamente cosi': quando ho praticamente vissuto x due anni e mezzo a Livigno (1800 m.) x lavoro c'e' mancato poco che diventassi un alcolizzato !Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è mancato poco è?Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
questa è la SK più bella del mese![]()
![]()
Segnalibri