bombala finchè dice basta.Originariamente Scritto da Thor
ti passa ogni pensiero!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se se la bomba poi ci vuole tornare insieme...Originariamente Scritto da jacksinclaire
parlavo della professora,non della sua ex.Originariamente Scritto da Games
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
whatever it takes
Le donne hanno un innato senso di competizione.
Quando sei single è come se non ti vedessero, sei una preda facile da conquisare (sì, perchè in veritÃ* sono loro che ti conquistano).
Appena hai una ragazza si svegliano, iniziano a ronzarti attorno perchè non sei più un obiettivo facile ma devono lottare per averti.
Detto questo, hai fatto la scelta giusta. Adesso sei single e puoi fare quello che vuoi. Questo ti permette di trovare una nuova ragazza.
Spacca tutto!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
m'hai fatto tornare in mente il detto di un personaggio che conoscevo e che ora non è più di questo mondo...diceva sempre "'l cül ténlu sÃ*n ma con la cùa s-ciapa tüch!" *Originariamente Scritto da fedex
* traduzione:il culo tienilo sano,ma con la coda,spacca tutto!
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri