![]()
Croazia: amplesso sulla spiaggia
Ad assistere circa 200 bagnanti
Esibizione hard fuori programma su una spiaggia dell'isola di Vis, in Croazia. Una coppietta si è lasciata andare a un infuocato amplesso in pieno giorno, attirando l'attenzione di decine di bagnanti incuriositi. Per nulla imbarazzati dalla situazione, i due hanno protratto la singolare performance osè per quasi un'ora davanti agli occhi increduli dei turisti accorsi in massa.
A richiamare più di duecento persone, stando a quanto riferito dal giornale di Zagabria "Jutarnji List", sarebbe stato il passaparola diffusosi rapidamente sul litorale. L'amplesso a cielo aperto è avvenuto intorno a metÃ* mattinata, senza che la coppia mostrasse alcuna inibizione per i presenti che da bagnati si sono rapidamente trasformati in spettatori interessati. La scena, del resto, non passava inosservata e resistere alla tentazione di dare una sbriciatina era quasi impossibile.
Del fuoriprogramma hard si sono occupati diversi media locali e l'episodio ha fatto notizia su buona parte della disinibita e ormai affollatissima costa dalmata. I più maligni sostengono che si sia trattato solo di una provocante trovata pubblicitaria per animare l'interesse attorno all'isola, altri invece sono convinti che la passione tra i due protagonisti della vicenda era davvero travolgente. La veritÃ*, nessuno ha avuto il coraggio di chiederla ai diretti interessati, ma qualcuno dei fortunati spettatori si è ripresentato anche il giorno seguente. Solo per dare un'occhiata al panorama, ovviamente.
Un'ora... beato lui![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
quoto buros...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Punti di vista. Io dico: un'ora... che palle!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ma non li hanno arrestati?![]()
.........beato lui?povero liu,vorrai dire.sono abituato ad altri tempi ,io..........mi chiamano l'accellerato per battipaglia..............non arrivo mai...........Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Eros tra 80enne e 45enne in piazza
Bari, la coppia denunciata per oscenitÃ*
L'amore li ha travolti in piazza, ad Altamura nel Barese. Lui, pensionato di 80 anni, aveva i pantaloni abbassati, lei, casalinga di 45 anni, si era slacciata il reggiseno pronta ad avventarsi sull'uomo. Accanto, a pochi metri di distanza, bambini che giocavano tranquillamente. I carabinieri hanno messo fine allo slancio di eros: i due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
L'attrazione irresistibile ha giocato un brutto scherzo ai due amanti. Davanti a tutti, in piazza Mercadante, la coppia ha iniziato le proprie effusioni. Quando una pattuglia di carabinieri ha visto le aiuole muoversi un po' troppo, si è fermata per un controllo. I militari si sono avvicinati: sorpresi, hanno scoperto l'80enne e la giovane compagna in atteggiamenti inequivocabili. Mentre a una decina di metri giocavano i bambini. Inevitabile la denuncia per atti osceni.
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Originariamente Scritto da kabodie
![]()
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ecco, le solite ingiustizie delle legge quando viene applicata alla lettera..... ma suvvia, un pò di elasticitÃ* non guasta; caspita, un 80enne che fa biblica conoscenza con una 45enne merita, anzichè la denuncia, una medaglia al valor maschile con tanto di rito celebrativo...... Si potrebbe, è vero, opinare che non era il caso di esibire la performance in pubblico, ma voglio vedere voi se, ad 80 anni, andate al bar dicendo di esservi trombati la 45enne casalinga ancora procace..... chi vi crederebbe? Niuno! Dunque l'unico sistema per essere credibile era la presa diretta in esterno con tanto di testimoni......
Io sto dalla parte del nonnetto!!!
Uè, si scherza eh....
Pierluigi
Meteoromagna
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri