eh bravo te!Originariamente Scritto da neeno
ma se lui è un tipo come me,non ci sono dita che tengano...non mi riesce di ballarla manco a insistere....devo proprio essere totalmente devastato....credo di essere arrivato a quel punto giusto un paio di volte tra centinaia di ciocche.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e aggiungo(anche se superfluo in effetti)che la cosa è decisamente fastidiosa....Originariamente Scritto da jacksinclaire
sarebbe meglio liberarsi e non pensarci più,invece si sta male da cani.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A ballarla... nel senso di sboccarla? Due dita non funzionano?![]()
nein...ho provato anche con lo sturalavandini una voltaOriginariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Non sarÃ* che sbagli orifizio?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oddio..![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
eccomi!!! che è successo?? che è sto post!??? non ricordo di averlo scritto!!!!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
boh,non saprei,chi si ricorda?Originariamente Scritto da Adriano 60
so che nei giorni post-ciocca non ho mai sentito strani dolori ma non si può mai sapere....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri