Doveva lamentarsi con me perchè non trova i biglietti per un concerto, e non sapeva a chi dare la colpa.Originariamente Scritto da Miky Martina
Inoltre ha appena disdetto il pernottamento all'albergo a cui dovevamo andare.
Di lei odio che ci prova gusto a parlarti di cose che ti fanno star male.
Ad esempio, ci siam lasciati? Bene, cosa mi chiede?
"L'hai detto ai tuoi amici che non stiam più insieme?".
Ora io dico, cazzo, cosa metti il dito nella piaga![]()
Comunque non ci sto più dentro, sto per sclerare.
Originariamente Scritto da Thor
Risposta: sì, hanno detto che ho fatto la scelta giusta, stasera esco con loro e con due nuove ragazze.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Questa è un'ottima risposta Fedex...posso venire anch'io ?Originariamente Scritto da fedex
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Però secondo me tu al mio posto non ce la farestiOriginariamente Scritto da fedex
Sono risposte che anch'io penso ma poi non ce la faccio![]()
perchè ti fai troppe fisime che lei evidentemente non s'è fatta e non si fa...Originariamente Scritto da Thor
se può prenderti per il culo non ci pensa due volte,tu ci stai male e lei magari
pensa "ma guarda quanto è pirla questo!"
non le devi pensare,devi dirgliele e tanti saluti...di getto senza pensarci.
che sarÃ* mai? per tanto che tu possa averle voluto bene,non esiste solo lei al mondo,non ce l'ha solo lei al mondo,non è l'unica ragazza che possa farti felice(cosa peraltro non riuscita a quanto pare).
SVEGLIA Luca!!!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Scusa Thor, ma tu sei ancora innamorato di questa ragazza?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
C.v.d.
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri