http://www.repubblica.it/2006/07/dir...lio/index.html
Che rabbia!!!
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ho visto le immagini al Tg... che dire, speriamo che si concluda tutto al più presto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Il punto è che il premier israeliano Olmert ha detto che gli servono ancora un paio di settimane per finire il lavoro.Originariamente Scritto da nucleo
Che rabbia, che rabbia, che rabbia.
Sembra che stia parlando di una partita di risiko.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Un orrore, non ci sono parole.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il vero orrore son questi due popoli, lasciati da anni soli soli con le loro contrapposizioni e liberi di tirarsi bombe a vicenda nella piu' totale indifferenza. Il mondo intero si e' mobilitato per Irak ed Afghanistan, qui sembra non fregargliene nulla a nessuno da decenni.Originariamente Scritto da JK
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
....Così si esprimono gli estremisti islamici ma anche, senza mezze parole, paesi riconosciuti dalla comunitÃ* internazionale come l'Iran. Avete \mai pensato ad una cosa, se l'Israele non avesse la superioritÃ* tecnologica e militare che, sostenuta dagli USA, gli permette di sopravvivere quanto tempo durerebbe prima di subire la devastazione e distruzione totale da parte dei milioni d'integralisti che ha attorno? Gli Hezbollah vogliono la guerra totale e stanno facendo di tutto per ottenerla con il sostegno di Iran e Siria, ma soprattutto cercando le stragi ed il supporto sia delle masse arabe-islamiche sia dell'opinione pubblica europea. Israele invita il governo libanese a disarmare gli Hezbollah che lanciano centinaia di razzi (anche 150 al giorno) sulle case israeliane ma nessuno li ascolta, Israele chiede al libanesi di lasciare il sud del Libano od almeno tenersi lontano dalle postazioni di lancio dei razzi Hezbollah ma nessuno li ascolta, forse perchè in ostaggio degli stessi Hezbollah (il governo, il popolo libanese permette questo?). Fatto sta che la strage di oggi a Cana è figlia proprio di questa situazione, ci sono le foto aree che mostrano i razzi partire proprio da quel palazzo stracolmo, guardacaso, di bambini. Ce la sentiamo ancora di dare la colpa interamente ad Israele?
Purtroppo gran parte della colpa è degli europei, schiavi dei soldi e del petrolio arabo, nessuno pensa di fare pressioni sui paesi arabi, solo chiacchiere ed inutili tentativi di arrivare ad effimere tregue.........ed i bambini continuano a morire, islamici ed ebrei.![]()
p.s. ricordatevi che OGNI POPOLO HA IL GOVERNO E LA MORTE CHE SI MERITA, quello italiano dei tempi del fascismo, quello americano di Bush, quello iraniano degli Ajatollah ma anche quello degli Hezbollah libanesi o dei terroristi di Hamas i palestinesi........alla faccia del buonismo, dell'utopico pacifismo e di tutta lìipocrisia che governa l'opinione pubblica
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
purtroppo laggiu l'odio è entrato in un circolo vizioso. uscirne diventa ogni giorno sempre piu dura.Originariamente Scritto da tifernate
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
un popolo che insegna ai propri figli la cultura dell'odio, fin dalla tenera etÃ*, troverÃ* solo odio, chi semina vento raccoglie tempesta.premetto che nutro un'odio viscerale x tutto ciò che è mussulmano. e non sono ebreo.
come si semina si raccoglie
Ve ne uscite sempre con questa ridicola critica al pacifismo e "robe" del genere, difendendo l'indifendibile, cioè uno stato terrorista, che ignora puntualmente le risoluzioni dell'Onu e che con le "manovre" di questi giorni vuole tirare in ballo, con il burattinaio americano nascosto a tirare i fili, altri Stati non estranei al terrorismo: Iran e Siria; i quali, però, ricordo a Tifernate, non hanno mai invaso paesi sovrani come sta facendo ora Israele col Libano.Originariamente Scritto da tifernate
Ciò che trovo sconcertante è la pervicacia, l'arroganza, la violenza ostinata e insensata e l'indifferenza del governo israeliano rispetto agli appelli che provengono da tutto il mondo, tranne, naturalmente, che da i padroni statunitensi che salomonicamente invitano Israele alla moderazione. E Israele risponde: " Ne riparliamo fra 15 giorni". Il tempo di finire il lavoro. Il tempo di uccidere altre centinaia di inermi e innocenti civili. Uomini, donne, bambini.
Rimando indietro l'accusa di ipocrisia: gli ipocriti, forse siete voi che giustificate le nefandezze del governo israeliano e buttate nel calderone dei luoghi comuni tutto il pregiudiziale odio anti islamico.
E poi, eccolo il refrain: i pacifisti sarebbero utopisti, sognatori, mentre voi di certo siete pragmatici realisti: caro Tifernate, tieniti pure il tuo pragmatismo che puzza di morte e la real politik che passa sopra ogni cosa, ad iniziare dai cadaveri di persone innocenti. VerrÃ* il giorno....
Amo profondamente la cultura ebraica, la musica klezmer, la letteratura yddish, la geniale ironia del popolo di Davide che ingiustamente continua a subire un destino crudele anche nel mondo di oggi. Anche a causa della politica del suo governo di farabutti e delinquenti. Che sento il dovere di condannare.
Saluti.
Max
PS: consiglio a Tifernate e a tutti i difensori "a spada tratta" della politica israeliana uno straordinario libro di Amos Oz, uno dei maggiori scrittori israeliani:
"Contro il fanatismo". Anche quello israeliano.
Ultima modifica di Pisky; 30/07/2006 alle 20:39
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri