esatto! il famoso RICCIO di mare!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Del resto...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Alice guarda i gatti
e i gatti guardano Alice
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
i gatti guardano le ALICI.Originariamente Scritto da djordj
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e comunque la macchina del capo ha un buco nella gomma.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ci vuole l'Atlantico!
Pare che Luttazzi non ci sarÃ*... vediamo stasera che ci propone il buon Adriano38![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Eh...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ebbene si, sto vedendo Celentano metre sto qui a scrivere...
la prima parte mi sta piacendo e sorprendendo...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Francamente me ne infischio
Ogni riferimento a trasmissioni del passato è puramente casuale.
O forse no...![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
grande santoro.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ora è in atto però una PATETICA versione di "Azzurro", un po' stonatissimaOriginariamente Scritto da roby4061
e con lui che si dimentica anche le Parole...
ahiiiii....
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri