Ultima modifica di Scheva; 30/07/2006 alle 20:25
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
A parte gli scherzi..
Il Moderatore ha fatto bene ad eliminare il sondaggio che pur in maniera chiaramente scherzosa hai aperto ..
Ma è anche vero, però, che non si può riempire AgorÃ* con decine di post in cui si dica .."sto andando a fare la doccia..sto andando a letto..sto tagliando la cicoria..mi sto cucinando le zucchine..mi sto pettinando i capelli..mi sto depilando le ascelle...sto indossando la gonna..etc,etc,etc.."
E' chiaro, poi,che la volontÃ* di attirare le attenzioni su di noi possa comportare la promozione di sondaggi come quello che il buon Scheva (ma la prossima volta che dimentichi l'accento sulla e...![]()
![]()
:ZI: :ZI: :ZI: :ZI:
) ha proposto e che quindi devono essere accettati come "una parte" del gioco.
Senza alcuna polemica nei confronti della signorina Rainbowche sicuramente capirÃ* nella maniera corretta il senso di questo mio intervento.
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
SCHERZO SEMPRE MOLTO ANCHE IO...MA fino a un certo puntio,GRAZIE!Originariamente Scritto da Gravin
CMQ MENO SK OK!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
PS: se vuoi che ti risponda,devi svuotare la cartella dei PVT...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
appena fattoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Quoto. Pero' io spesso metto in gioco me stesso (orripilante) e la mia famiglia e non mi sono mai arrabbiato per nessun tipo di sondaggio su di me. Si ride e si sta al gioco.Originariamente Scritto da Gravin
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Potete essere piu' chiari, a quale sondaggio vi riferite?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
uno su di me..lasciamo perdereOriginariamente Scritto da wizard
![]()
il titolo?Originariamente Scritto da rainbow
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Caro Tubo ( o preferisci ti chiami ippopotamo..??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
),
la soglia di cadauno è molto variabile..
La tua è ammirevolmente molto alta ( a patto che nessuno ti tocchi il Senatur..![]()
![]()
![]()
![]()
)...e di questo te ne va dato pubblicamente atto grazie ad un'autoironia (importante sintomo di un'intelligenza non indifferente..) veramente senza limiti..
Altri, invece, palesano non poche difficoltÃ* quando da attaccanti debbano trasformarsi in difensori..
Ma questo sta nella logica delle differenze caratteriali....
Io penso che sino a quando non si cada nella provocazione e nell'offesa tutto debba essere accettato..
Ma è solo il mio parere..
Ciao, panzone!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri