I've had it with these motherfucking snakes on the motherfucking plane!
Snakes on a plane!
Trailer
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
No snakes!
The Fast and Furious: Tokio Drift
No snakes!
Monster House?
No snakes!
Miami Vice?
No snakes!
Solo snakes on a plane offre serpenti su un aereo!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non posso assolutamente andare a vederlo! odio la folla, eviterei volentieri di volare e le bisce mi fanno schifo!
direi che è il mio film!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ragazzi, qua nessuno ha capito la profonditÃ* di questo film che diventerÃ* campione di incassi!
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
la maglietta!
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Fedex tutto bene?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La maglietta è cool![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri