Se una persona è nata il 29 febbraio..festeggia il compleanno ogni 4 anni? Viene spostato al 28 o all'1
..
![]()
E' quello che mi chiedo sempre anche io !!Originariamente Scritto da FaBrYxX
![]()
Eccomi!
Beh, dipende: se vedo gli amici al bar il 28 dico che li festeggio l'1.
Se li vedo l'1 dico che ho festeggiato il 28.
Così non pago da bere...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi sembrava che fossi tu il nato il 29 di Febbraio . . . stavo giÃ* andando a vederti il profiloOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
che c.ulo trovare uno nato il 29!
![]()
Mia figlia è nata il 29 febbraio e, negli anni non bisesti, festeggia il 1° marzo!Originariamente Scritto da FaBrYxX
![]()
![]()
Quindi tu hai 11 anni e mezzo?!?!?!
Cavolo se li porti male...![]()
Ma cosa dici???Originariamente Scritto da minox
Ma se manco mi sono ancora da crescere i capelli!
C'ho pure le prime orecchie...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pure io sono nato il 29 febbraio... 7 anni e mezzo!!!!
Gran figata comunque... 2 giorni di festeggiamenti nell'incertezza di sapere qual è quello guisto...alla faccia di chi dice che siamo sfigati!
![]()
Che figata festeggiare 2 giorni? Io quest'anno ho fatto a finta di niente e solo in pochi mi hanno fatto gli auguri...meglio!Originariamente Scritto da bracco
![]()
Segnalibri