hai ragione.Originariamente Scritto da gb
come i milanesi che raggiungono i rifugi con i loro fuoristrada quando possono usare la seggiovia che è meno inquinante e più veloce
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
1700 no ma quasi 1500 si.....Macugnaga e non c'è tariffa oraria,si va a giornataOriginariamente Scritto da Mory
o mezza giornata inoltre è pieno di divieti di sosta.
stessa cosa ai 1500 di Bielmonte dove se si riempie il piazzale 2 bisogna pagare
quello del piazzale 1(solo in inverno per ora).
ad Oropa non c'è più 1 buco non a pagamento.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ok, ma non mi devi parlare di luoghi in paesi o dove vi sono impianti da sci, santuari o simili. Quel posto è un prato dove non c'è niente di niente se non baite di montagnaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
ohi..ieri sono andato a Verona e ho pagato dalle 10.15 alle 16.30 la bellezza di 9 euris..
Vai i n trentino e paghi quasi ovunque nei parcheggi da dove partono le passeggiate!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Han voluto punire la tua tamarritudine automobilistica...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sulle dolomiti mai visto un parcheggio a pagamento per le passeggiate.Originariamente Scritto da dario74
che dici? ho pure dovuto togliere i distanzaili alla macchina...uff...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
vai in val di pejo, madonna di campiglio, val di rabbi, li trovi parcheggi a pagamento per alcune passeggiate!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri