Cmq a prescindere da questo non la trovo una cosa carina fotografare una persona e buttarla su internet, però so che è una moda sempre più diffusa... ci si tiene aggiornati ai tempi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho capito, ma non e' sulla sfiga che si basano certe cose.... Il mondo poi e' piu' piccolo di quel che crediamo.Originariamente Scritto da StefanoBs
La probabilita' di essere ''beccati'' non autorizza nessuno a sbagliare. Son piene le aule dei tribunali di 'ste stronzate, credimi.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
guarda che agorÃ* è aperta a tutti in lettura,è solo per scriverci che bisogna essere loggati.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Avete visto chi si è iscritta??
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Proprio lei?Originariamente Scritto da StefanoBs
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Può darsi!Originariamente Scritto da zi pacciano
Davide sei nei casini mi sa!![]()
ma anche le foto le vedono tutti? perche un paio di miei amici non le vedevanoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
e sta pure visualizzando il forum "agorÃ*"Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Davide,so' aaaazzi tua!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a questo non ci ho fatto caso in effetti...però può essere che non si vedono.Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
io non sono... ma pensa che storia se davide avesse beccato rainbow!Originariamente Scritto da Buros
![]()
scoop dell'estate!![]()
Ciao Tub!
Segnalibri