... alle mie coordinate perderò 85 minuti di luce![]()
Cioè?Originariamente Scritto da Thor
![]()
Paolo
1 ora e 25 minuti, più di 1 minuto al giorno ... l'equinozio si avvicina
Ultima modifica di Fabio68; 01/08/2006 alle 08:59
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
felice![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
è la cosa che piu mi rende triste del mese di agostoOriginariamente Scritto da Thor
always looking at the sky
Ciao Tub!
non vedo l'ora che sia dicembre! bellissimo,buio alle 17:00 freschetto!Originariamente Scritto da Za
che figata....abbasso l'estate,la luce e il caldo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
posso anche rinunciare al caldo ma il buio alle 17 (o la mattina alle 6 )lo trovo insostenibile. non dovrebbe mai venire buoi dopo le 5 e prima delle 21![]()
il buio è triste![]()
Ciao Tub!
da te a quelle ore passano i buoi??? ahpperò,e io che credevo che Legnano fosse una cittadina periferica di una metropoli.Originariamente Scritto da Za
![]()
cmq,voi amanti dell'estate,specie negli ultimi anni ne avete di che basta per sciallare col vostro caldo,chiarore molesto ecc ecc....lasciate ai frescofili ciò che è frescofilo,ivi compresa la stupenda ed irrinunciabile atmosfera invernale,quando arriva il fresco ed il buio io RINASCO altro che balle!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
aggiungo,per rendere chiaro il concetto....Originariamente Scritto da jacksinclaire
D'estate,sembro Capezzone
D'inverno mi trasformo in Benigni.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
il freddo te lo concedo, ma il buio proprio no. lo abolirei.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
PS a legnano i buoi ci sono davvero, l'ultima domenica di maggio in occasione del palio...![]()
Ciao Tub!
Segnalibri