allora, lancio la corda, la faccio passare al di la della trave, faccio un nodo stile marinaio e mi arrampico fino in cima, mi lego la corda attorno al collo e mi lascio cadere..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
si è impiccato a testa in giù??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
si è impiccato NELLA stalla??
Originariamente Scritto da Thomyorke
Sì....
e' morto per l'impiccagione?
Si è tirato su per la corda a braccia per 80 cm infilando la testa nel cappio![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
...ha fatto un occhiello a un capo, l'ha lanciato sopra la trave facendolo scendere dall'altro lato, ha infilato l'altro capo nell'occhiello e ha tirato facendo scorrere la corda fino a che non si sia serrata intorno alla trave...
...poi ha costruito il cappio ad "altezza testa" e poi si è lasciato cadere in corrispondenza della fossa di raccolta dei liquami che è profonda 80cm...ed ecco che i piedi si trovano a distanza di 80cm dal pavimento...della fossa!
Originariamente Scritto da fabry72
Sì...
forse era presente una porticina che va nella cantina sottostante, l'ha aperta e si è aiutato con quella a salire, opi muovendo i piedi l'ha richiusa..
poi..
Segnalibri