Lo stavo accarezzando e mi si è rigirato, mi ha morso vicino al gomito, ora ematoma + pelle un pò staccata, antibiotici a manetta e domani antitetanica!!! Ah, fa molto male.
DIFFICILMENTE io riesco a fidarmi dei Cani, a differenza di moltissimi (padroni diOriginariamente Scritto da schnee91
essi e non...)
RARO che io prenda confidenza con un Cane tanto da accarezzarlo...devo
proprio fidarmi (generalmente, NON mi fido...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mi dispiace, deve fare proprio male![]()
idem. ho paura dei cani da quando all'etÃ* di 5 anni un cane mi è saltato addosso e mi ha azzannato la faccia. dai cani grossi me ne sto sempre ben alla larga.Originariamente Scritto da claudioricci
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si, un male... caneOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
E pensare che questo era un cagnolino piccolo...Originariamente Scritto da Za
una sera, qualche anno fa, ero andato a vedere un film a casa di una mia amica, il suo cane non era molto d'accordo e mi azzannò la chiappa dx.
invece del mio cane mi fido, anche se mi ha morso la mano due volte, tuttavia in casi diperati: una a capodanno quando cercavo di sbatterlo fuori da casa, povera era praticamente disperata e impaurita, l'altra volta stavo cercando di levarle un osso che stava mangiando.
ho capito che quando si parla di cibo i cani non bisogna toccarli.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io mi fido parecchio, ma una cosa non faccio mai: accarezzare la testa a un cane che non mi conosce, soprattutto se non è venuto lui da me scodinzolante. E se non mi sembra amichevole evito del tutto.
io ne ho sempre avuti a casa di cani, il più grosso un Alano, ma era buonissimo (pensate che salivo sopra tipo cavallo e mi portava in giro)
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
giaOriginariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri