Sì. Persona seria, lei.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miticooooo
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io tifo Chuck . . .![]()
SarÃ* cambiato il Moderatore. Il termine di per sé non precisa chi sia.Originariamente Scritto da claudioricci
Cmq porta rispetto per il Moderatore, capito? Devi stare subordinato, puoi fare qualche cazzatina, però poi se ti riprende statti zitto. Ecco![]()
Paolo
Chi custodirÃ* il custode?Originariamente Scritto da Jadan
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
In 12 pagine non ho capito nulla! Ma arriverÃ* una perturbazione prima o poi!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Fanculo!Originariamente Scritto da Jadan
Allora non posso manco dirtelo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
voi potete partecipareOriginariamente Scritto da Moderatore
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quis custodiet ipsos custodesOriginariamente Scritto da Trimegisto
Vabbé, non facciamola troppo lunga, va'...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
E' nato prima l'uovo o la gallina?Originariamente Scritto da Trimegisto
Guarda che adesso si imbestialisce e vedi. Io non c'ero![]()
Paolo
Segnalibri