E' una vergogna!
Al rogo questo thread!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi dispice sono figlia unicaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ehm... tesoro mio...Originariamente Scritto da Thierry
forse è meglio figlia mia, non era riferito a te.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
scusa!!
Ok, mancando Alessio sta Henry durerÃ* un po' di più del solito.
Ma perchè non facciamo una rivoluzione misogina e le banniamo tutte?
Cominciando da Za e Rainbow?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sgrunt!Originariamente Scritto da Thierry
Non lo fare più sennò chiamo Ciuc Norris.
E poi stai sprecando banda.![]()
Bravo!Originariamente Scritto da bugigio
Ricusiamo la componente femminile del forum. Anzi, ora che ci penso, riportiamo in prima pagina il thread della gnokka![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Perchè vuoi bannarele???
Tutte le volte che una ragazza si è iscritta al forum, ci sono stati topic di questo tipo, forse vogliono farlo per questo . . .Originariamente Scritto da Thierry
. . . ma non preoccuparti, qui si scherza sempre (o quasi) !![]()
Giusto, opponiamoci alla gnocca!!
Egemonizziamo il forum, spogliandolo da queste ignobili presenze!!!
SI' AD UN FORUM TUTTO MASCHILE!!!
SI' AD UN MONDO SENZA DONNE!!!![]()
Segnalibri