Ho comprato un gioco qualche tempo fa ma non riuscivo a giocarci perchè la mia scheda non era compatibile col gioco.
Il moroso di mia sorella mi ha prestato la sua, una GeForce 4Ti che è compatibile col gioco perchè sul suo pc riusciva a giocarci.
Ho provato ad installarla sul mio pc ma... è come se non la rilevasse nemmeno![]()
Anche andando con tasto destro su Risorse del computer - Gestione - Gestione periferiche, non appaiono nemmeno le voci "Schede video" e "Schermi"...
Reinserendo la mia scheda originale (GeForce 6600) nessun problema, il pc torna a rilevare la scheda video...
Ho provato 4-5 volte a cambiare la scheda ma non sono riuscito a fargliela prendere... come mai?![]()
Installato i drivers?
se non va con quelli, scarica i detonator dal sito nvidia.
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Inquietante....Originariamente Scritto da kabodie
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sei sicuro che è ben inserita e che tutti i contatti sono a posto??
![]()
Mi sembra ovvio...
tanto non va![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, sono dei driver nvidia,aggiornati che vanno bene su tutte le schede nvidia, ottimizzati per le prestazioni.
http://www.nvidia.it/object/feature_detonator_it.html
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
cioè, chiedere se la scheda video è inserita e se è sicuro che non la riconosca mentre stai GUARDANDO IL MONITOR ACCESO è come andare in giro in macchina e chiedere ad un passate la certezza che vi siano le ruote!![]()
![]()
![]()
Prova a partire in modalitÃ* provvisoria, vai nel gruppo hardware ed elimina ogni ricorrenza di schede video che non siano "vga standard" (o vga compatibile, adesso non mi ricordo), elimina anche da "pannello di controllo rimozione software" i driver che avevi installato per la vecchia scheda.
Adesso riparti e segui gli eventi...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
E' meglio che prima rimonta la vecchia scheda, disinstalla tutto e poi monta quella nuovaOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
Segnalibri