....bollettini meteo ogni ora e nel frattempo musica a gogò con inframezzate
interviste e telefonate degli ascoltatori..
No politica e no religione .per la par condicion..
Capo in assoluto Davide 1987 ....e poi di giovani preparati con la lingua..
qui ce ne sono tanti...![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Ultima modifica di pisanaccio; 02/08/2006 alle 23:54
se serve un metallaro...ci sono io per mettere dell'ottima musicaIron Maiden Metallica Manowar Deep Purple Pink FLoyd :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Come?Originariamente Scritto da PC_fanatic
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
non ho capito che hai voluto dire con quel come...potresti spiegarmelo?Originariamente Scritto da Jadan
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
i Pink Floyd stanno al metal come Mozart al rockOriginariamente Scritto da PC_fanatic
all'incirca la comparazione è fatta.
La proposta di Pisanaccio non è male, forse per la prima volta si trasmette qui in Italia tutto ciò che è attinente alla meteorologia in forma più consona e non notizie da scoop prive di valenze scientifiche
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
.te ci scherzi,ma sarebbe un'ottima idea.....bolettini meteo 4 al giorno ad ogni emissione modellistica gfs.......rubriche sullo stato dei ghiacciai curiosita' dal mondo meteo..eventi atmosferici nella storia.e tanto altro ancora inframezzato magari da musica a richiesta........credo pero' che sarebbe un prodotto un po' troppo di nicchia......chiederebbe presto i battenti a meno che magnati come tubolar ripianino i bilanci annualmente......Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
Non l' ho detto scherzando..![]()
Giusto ... sarebbe la prima radio a carattere scientifico in Italia e forse anche
in Europa..![]()
Nel mondo un lo so....![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
A parte gli scherzi sarebbe un'idea stupenda !!!!
Magari . . .![]()
Per Me va bene
Basta che ci sono anke gli slipknot,Metal e Dance.
![]()
Musica a richiesta, magari !!!!Originariamente Scritto da mario
![]()
Segnalibri