dove trovarli???
Grazie!!!
andrea
Ma davvero vai a vedere il Milan?![]()
Sei un gufo così assatanato, oppure è per vedere la Champions, visto che per un po' non assaggeremo quelle serate?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A milanoOriginariamente Scritto da brambian
![]()
quelli del chievo a verona![]()
Forse dovresti chiamare il milan point, li ti daranno info.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ciao Ste....
Guarda in questo momento sono veramente inca**ato con il calcio...sono finalmente riusciti a FINIRE la nostra Juventus.
I responsabili sono li..pronti per giocarsi campionato e coppa.
Per la partita del milan..beh..volevo portare mio padre allo stadio..e' milanista....ma essendo un tifoso poco praticante..anzi...sono trentanni che non pratica San Siro..EHEHE..manco l'ha visto il 3° anello!!!..volevo portarlo a vedere una partita tranquilla!!!
ciao...........![]()
Preliminare di Champions League Milan-Stella Rossa
(San Siro, 9 agosto ore 20:45)
Biglietti in vendita presso il New Milan Point, le agenzie Banca Intesa e le rivendite autorizzate.
Per l’occasione il prezzo del biglietto è di soli 10 euro (esclusi i diritti di prevendita) per tutti i settori dello stadio, a eccezione del primo anello rosso (30 euro, prevendita esclusa).
Ecco tutte le informazioni che hai richiesto!
Peccato che non sono a casa, altrimenti ci andavo anche io, ieri hanno preso il biglietto per la partita mio papÃ*, mio zio, mio cugino, mio fratello e... persino mia sorella che non va allo stadio da quasi 15 anni!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Adesso che per un po' non potete + pagare gli arbitri... riuscite anche ad abbassare i prezzi dei biglietti!
BIGLIETTI COMPRATI!!!!!
11 euro......secondo anello rosso vicino alla tribuna stampa.
Beh...dai 11 euri li paghi quasi in serie D.....per un preliminare di champ penso ne valga la pena!!!!
ciao........Andrea
Ne vale la pena senza alcun dubbio.... nonostante Milano in quel periodo sarÃ* deserta credo che lo stadio di San Siro, grazie a questa iniziativa, avrÃ* una bella cornice di pubblico, come sempre!Originariamente Scritto da brambian
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri