up.
Ritiro su il 3d perché vorrei capire che sta succedendo. Capisco che mettersi contro Chuck Norris sia imprudente, ma vorrei capire (se non chiedo troppo) se e quando verrÃ* riaperta AgorÃ*....
E soprattutto vorrei capire perché è stata chiusa: il sondaggio diceva che la si voleva aperta anche nei giorni di neve a manetta...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
E mo' che ci faccio nel nowcasting dell'Italia settentrionale?
Aiuto, mi sono perso...
Maurizio
Rome, Italy
Adesso sono ritornato in meteorologia.
Se mi faceste visitare anche la stanza degli strumenti ve ne sarei grato. Didattica no, perché ad agosto le scuole sono chiuse.
Grazie.
E, soprattutto e a parte gli scherzi, gradirei avere una risposta dal President.
A ri Thanks
Maurizio
Rome, Italy
AgorÃ* era per me e per molti uno strumento di distrazione e relax.
ecco perchè ho sempre frequentato soprattutto quella stanza,ora viene chiusa,ne prendo atto e per quanto MI riguarda,ringrazio vivamente gli imbecilli che hanno contribuito attivamente a questa decisione.
ed ora se vogliono bannarmi che lo facciano,almeno però mi sono tolto il sassolino.
ancora un applauso agli ebeti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
up.
Perché?
Maurizio
Rome, Italy
Bel modo di distruggere una comunitÃ*, complimenti!! Mi associo alla domanda di jadan, perchè??
Insomma, che è successo?? Non si può chiudere un luogo di incontro da un momento all'altro senza le dovute spiegazioni...
Insomma hanno vinto i censori, come la tradizione italiana insegna..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Effettivamente ci sono state reazioni sia "istituzionali" che di singoli, che a me (da esterno) sembrano sproporzionate (chiusura AgorÃ*, autoban...).![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Non avendo notizie dal Direttivo, e conoscendone di persona molti elementi, sono dell'idea che, nonostante il periodo estivo (è Agosto anche per loro), in questo momento si stiamo contattando e stiano pensando ad una linea comune da seguire. Inoltre darei quasi per certa l'uscita a breve di un messaggio di Marco, in cui verrÃ* esposto il pensiero del Direttivo.
Per cui mi sento di chiedere agli utenti, come amico di molti componenti di Staff e Direttivo, un po' di pazienza. Una risposta arriverÃ* di certo.
Cerchiamo, nel limite del possibile (mi spiace per gli amici del Sud ancora senza fresco), di goderci questa splendida giornata di pioggia.
Sicuro della vostra comprensione vi auguro un buon proseguimento sul forum.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Qui l'aria è più che fresca!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Tornando alla pizza, siedera' al tavolo con noi anche il buon Alby da Como![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri