mi fanno schifo(abito al nord)
mi fanno schifo(abito al centro)
mi fanno schifo (abito al sud)
le adoro(abito al nord)
le adoro(abito al centro)
le adoro (abito al sud)
sono orrende e dalle mie parti tra i giovani è abbastanza diffuso, se poi ci si sposta più verso treviso, belluno ed in friuli allora c'è da star male....![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
vai in Canton Ticino e tutti ti sembreranno dei dilettanti.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
ho potuto capirlo in anni di stagioni estive lavorando fra tedeschi, austriaci e svizzeri....
è vero, i miei a confronto sono delle pippe!![]()
![]()
![]()
La mia seicento ha un bellissimo coprivolante in pelo di coniglio, . Abito al nord
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che schifo![]()
anche legnano pullula di macchine tamarre. ma il numero maggiore le ho viste in val d'aosta. a verres, in un parcheggio, saranno state piu della metÃ* delle macchine presentiOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
le odio. la mia provincia ne è piena, soprattutto nella zona dell'alto lago. E' un fenomeno che mi ha sempre interessato, chissÃ* perchè soprattutto nelle zone di montagna i giovani taroccano le auto.
Forse perchè non avevano niente di meglio, ma questo discorso si poteva fare magari 30-40 anni fa.
Ma al giorno d'oggi.....
è vero! più ti avvicini alla montagna più macchine taroccate vedi! chissÃ* perchè!Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
sarÃ* la vicinanza con gli Svizzeri....Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per me è la passione per i rallyOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri