Greta è un bel nome,non troppo comune,a me piace molto anche Camilla o Letizia.![]()
Un nome fantastico per me!!..Delicato e profondo allo stesso tempo, sarebbe una ottima scelta!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ehm... non molto a dire il vero!
mia figlia (aprile 2005) l'abbiamo chiama Federica.
sinceramente non molto. ma deve piacere a te!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
GRETA
Il nome ha un'origine svedese, in quanto rappresenta la forma troncata di Margaret. E' diventato di uso comune in Italia in seguito alla popolaritÃ* dell'attrice svedese Greta Garbo.
L'onomastico può essere festeggiato il 16 novembre in ricordo di santa Margherita di Scozia.![]()
Deve piacere a te ed a tuo marito....
è quello che conta,
auguroni!![]()
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Si, credo che le daremo questo nome!
Sicuramente il nome deve piacere ai genitori, comunque è sempre meglio sentire anche le opinioni altrui, del resto se lo dovrÃ* tenere per tutta la vita..e se è gradito da più persone è meglio![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri