sul treno un tizio ha palesemente cercato di abbordarmi, in una maniera alquanto penosa (aveva la scritta lampeggiante in fronte ci sto provando )
alla sua frase Sono di Monza, io ho prontamente ribattuto Anche il mio ragazzo.
un minuto dopo si è alzato e ha cambiato posto.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sicura che non fosse proprio....Claudioricci???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
no... sembrava straniero...
Ciao Tub!
Secondo me eri su scherzi a parte.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ogni lasciata è persa.
vero. ma anche: Meglio soli che male accompagnati!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ciao Tub!
Se invece esordiva dicendoti che era, che ne so, di Fagnano olona..?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli avrei risposto:Originariamente Scritto da Tubular Bells
"Fagnano Olona? E non ti vergogni?"![]()
fangano.....che in piemontese è "fagnÃ*n" che tradotto in milanese è "rimpirlito"Originariamente Scritto da Thor
e che tradotto in italiano è "scemo".
bel paese,non c'è dubbio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
probabilmente me lo sarei sorbita per tutto il viaggio (che, premetto, non era ancora iniziato, eravamo ancora fermi...)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri