Campione d'Europa!!! 48.79, tempo non ai suoi livelli, ma l'importante è vincere!!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grande!
Ma di dov'è? L'accento è uno di quelli che mi piacciono![]()
è Bagnara Calabra con parenti nella Locride.Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Hai detto Torino?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
pressapoco...bagnara è lì a 2 passi.Originariamente Scritto da Thor
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Grande Magnini!![]()
E' di Pesaro, ciao!Originariamente Scritto da Thor
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ieri 2 ori !!!!!!!
Vittoria di Terrin nei 50 rana ex-aequo con Lisogor (che ho conosciuto di persona qualche anno fa ad Empoli, un gigante buono, disponibile con tutti a parlare)
E vittoria della magnifica staffetta 4X200 stile libero, con nuovo RECORD europeo !!
Italia prima nel medagliere di nuoto![]()
grandi!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Oggi altre 4 medaglie, 2 argenti e 2 Bronzi!! Segat e Giacchetti nei 200 delfino donne, Marin e Boggiato nei 400 misti uomini.
Miglior risultato di sempre dell'Italia agli Europei di Nuoto come numero di medaglie.
I complimenti anche del presidente della Repubblica, Napolitano![]()
Segnalibri