Lavoro sulla strada, guidando per piu' di 500 km ogni giorno. Tralascio di commentare quel che vedo quotidianamente commettere sulle strade a livello di comportamenti di guida, altrimenti intaso il forum. Ma c'e' una cosa, in particolare, che mi fa veramente star male, arrabbiare ed incupire e lo voglio riportare qui.
Non c'e' piu' il minimo rispetto per i parcheggi riservati ai portatori di handicap.
Quando lo faccio notare io, la frase piu' gentile di risposta e' un invito ad occuparmi delle mie parti intime, quando invece lo fan notare i vigili e' un corollario di scuse, lamenti, giustificazioni etc etc...
In tanti si inalberano per difendere i diritti dei carcerati, ad esempio, ma mai nessuno che consideri il dovere di una societa' civile di facilitare l'esistenza a persone che convivono quotidianamente con situazioni di assoluto disagio.
Sono schifato.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
succede quotidianamente al bar dove vado a prendere il caffè dopo pranzo..Originariamente Scritto da Tubular Bells
è sempre pieno perchè è tavola calda e si spende poco,ha a disposizione
5 parcheggi per handicappati su 20 disponibili...
puntualmente arriva quello col suo bel Mercedes o Bmw o Passat(chissÃ* perchè sono solitamente tutte macchine di un certo livello)che vedendo che io tiro dritto fino al parcheggio nello stabile vicino,fanno che parcheggiare negli spazi gialli....non lo faccio nemmeno più presente,però ad alta voce
con il mio collega esclamo "tho,il mondo è pieno di handicappati,guarda questo col mercedes che faccia da mongolo che ha!"
di solito non uso questi termini in senso spregiativo ma in questi casi SI lo faccio e di gusto anche,nel caso dovessero reagire male non mi faccio alcun
problema,ma finora non è mai successo perchè infondo sanno di essere in TORTO MARCIO.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Arroganza,maleducazione,menefreghismo,aggressivita'
la societÃ* ne è piena
..ma l'ignoranza..è la piu' incurabile delle malattie.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Fu così che scese il campione del mondo di lotta libera.......
*MIRKO*
Per due anni ho lavorato, come obiettore prima e volontario dopo, in una comunitÃ* di accoglienza per disabili e minori in affido. Una delle mie mansioni era quella di portare in giro persone in sedia a rotelle con il furgone adibito a trasporto disabili. Immancabilmente il posto nel parcheggio riservato era occupato.Semplicemente posteggiavo dietro. Nessun problema![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
hai ragione tubular.
a como so che avevano messo dei cartelli nei pressi dei parcheggi riservati ai portatori di handicap che dicevano Vuoi il mio posto? allora prendi il mio handicap. Un po' forti, secondo me, ma a mali estremi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
in Italia arrivano sempre tardi....quei cartelli li ho visti in Francia nel '95Originariamente Scritto da Za
cmq apprezziamo l'intento dai.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non mi ricordo di averne mai visto uno ocuupato....![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
capita anche davanti ai centri commerciali........
beh, ieri nella fretta mi son sbagliato e, nel parcheggio di un ospedale, ho infilato la macchina sulle righe gialle
Sono salito e ridisceso di corsa per spostarla, dopo averlo botato dalla finestra,ma alcuni minuti ce l'ho messa pure io nel parcheggio riservato![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri