Giusto
Sbagliato
Religione, politica eccetera fuori da questo forum.
Sono stato riammesso oggi, ma ho notato che Pisanaccio non è stato espulso, anzi, ha continuato a postare i suoi Vespri.
Visto che questo dev'essere un forum laico e spero anche apolitico, lancio il seguente messaggio sperando che si risolva questa situazione troppo parziale.
Ho manifestato dissenso, ma lo hanno manifestato anche altri utenti, in maniera meno evidente, ma lo hanno manifestato.
Anche la parte "lesa" non è immacolata, pertanto chiedo una revisione del forum e la chiusura di tutti i topic parziali.
Grazie.
Eh?
Ma lo hai letto il regolamento del forum? Tutto dico, da cima a fondo?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ancora...se si chiama agorÃ* secondo me è giusto che si possa discutere di tutto, nei limiti del possibile...le decisioni di bannaggio o meno le prendono i moderatori...
Si, vogliamo un agorÃ* asessuato, apolitico, areligioso ...vietiamo tutti i topic che non vertano sul "nulla".
Adesso vado a votare![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Vedo che il ban non è servito a far riflettere... ora avrÃ* molto più tempo per farlo.
Segnalibri