Ma com'è possibile cuccare con il panzone?
Me lo spiegate grazie?!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Semplice no!?...non cucchi!![]()
Originariamente Scritto da Thierry
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Elena
aspè... spiegami prima cosa si intende per cuccare dalle tue parti![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Cioè, famme capì: tu vorresti cuccare uno col panzone tipo un 50enne tedesco sfatto da pinte e pinte di birra?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho capito! Ha giÃ* cuccato...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
.........Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Edito, avevo letto male (una roba tipo: come può un uomo con un panzone cuccare una donna!!!)
Ultima modifica di neeno; 05/08/2006 alle 11:15
Infatti CR non cucca.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Noi uomini abbiamo un click morale che ci impedisce di insidiare le donne incinte il motivo è biologicamente chiaro![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma io non sono INCINTO...Originariamente Scritto da strauch67
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri