Vorrei aprire questo therad per gli amanti delle converse all star.(e non)...
qui potete scrivere quello che pensate sulle converse
![]()
Fanno schifo![]()
Va che una cosa in comune con Nosync ce l'hai...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Le Converse, quando ero bocia, erano il must per chi giocava a basket. Noi poveretti con le tristissime Superga basse guardavamo con le bave alla bocca chi possedeva le Conv.
Poi sono arrivate le Adidas Top-ten ...![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Nn mi piacciono quelle colorate..quindi per me le migliori rimangono queste![]()
Conversa:
le ritengo molto utili manon si puo dire che le ami
![]()
fanno schifo, sembrano le scarpe dei barboni![]()
Maledizione, mi hai rubato l'idea!Originariamente Scritto da faggio58
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Potevi dire invece che eri avantissimo, visto che nel giro di un paio d'anni le converse sono passate di moda e le superga sono diventate in (infatti prezzo quadruplicato).Originariamente Scritto da strauch67
Ma hanno cambiato formula o le all star fanno puzzare i piedi in un modo osceno come 15 anni fa?
Segnalibri