No no, sapesssi che razza di animale c'ho in casa.Originariamente Scritto da pio
Altrochè il tuo scorpione.
Poi mica ci hai detto se è maschio o femmina.
Attento perchè le femmine portano in groppa scorpioncini piccolissimi e cartilaginosi(trasparenti), che vengono lanciati come catiusce(o Catiuscia?)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
C'ha ragione Davide..avrÃ* perso la corazza dallo spavento e sarÃ* rimasto ignudo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
e' finita......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero,Adriano gli ha lasciato il pesce..morto.Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Elena
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
.........mission accompliscedOriginariamente Scritto da beppe
![]()
nooooooooooOriginariamente Scritto da pio
adesso devo andare a letto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
..non l'ho accoppato......potresti divertrti anche tu..l'ho lanciato oltre il crinale.........Originariamente Scritto da beppe
![]()
L'hai ucciso?![]()
Segnalibri