Risultati da 1 a 3 di 3
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito dove finisce il razzismo e inizia l'amor di patria?

....sono giunto alla conclusione che il razzismo esiste in maniera trascurabile rispetto a quanto si crede.....la molla che fa' scattare l'ostilita' verso lo straniero e nella maggior parte dei casi sacrosanta,cioe' la paura di perdere la propria identita'.personalmente sono cresciuto in un ambiante di sin. sempre pronto a difendere il diverso,ma da quando guido il pulmann ,ne vedo di cotte e di crude......forse non ve ne siete accorti ma gli stranieri ormai hanno in mano le nostre citta',spadroneggiano ,terrorizzano........il punto e':sono razzista se un arabo quando passo per strada mi guarda fisso negli occhi in segno di sfida mi si stringe le vene e penso ma cosa vuole questo qua' a casa mia che mi guarda pure male?.......insomma io sogno un'italia fatta di italiani.....non voglio che le mie tradizioni millenarie si disperdano nel vento.......qualcuno di voi pensera' che forse sono di destra in realta',...niente di piu' sbagliato,perche' la promisquita' in atto e' frutto di politiche di profitto,sappiamo quanto sia facile per un datore di lavoro ricattare uno straniero e sottopagarlo........

Brezza leggera L'avatar di burian
    Menzionato
    174 Post(s)

Predefinito Re: dove finisce il razzismo e inizia l'amor di patria?

sono perfettamente d'accordo. e qui mi fermo, per non incorrere in sanzioni.
    come si semina si raccoglie

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: dove finisce il razzismo e inizia l'amor di patria?

Citazione Originariamente Scritto da burian
    sono perfettamente d'accordo. e qui mi fermo, per non incorrere in sanzioni.
    .perche?se uno esprime in maniera civile i propri pensieri,non ha da temere nulla.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •