Io non sono un penadimortista, Claudio..ficcatelo in testa.
Ho parlato di pena di morte per Saddam Hussein ed i pedofili..non per criminali chiunque!
e che cazzo, non travisate le cose!!
Un'altra cosa...
Mi spiegate tu e Massimo dove stia i confine tra privato ed il pubblico..??
Ad un padre curdo che abbia visto i prorpi figli dilaniati dal gas nervino di Saddam Hussein, chi spiega queste vostre differenze??
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
sei un comunista veterostalinista! se non la pensi come l`autore di questo 3d sarai tacciato per sempre di bolscevismo! lo prova anche la lettera scarlatta che hai sulla spalla! la B di bolscevico!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
leader maximo del soviet di agora`, siamo ai tuoi ordini...![]()
![]()
?!? Io non sono manco "Leader " di me stesso...Originariamente Scritto da maiella&cimone
CL.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
hai ragione gravin, e` difficile e anche io al lassismo di una parte della sinistra non do` il minimo consenso (se poi guardiamo a destra dove l`impunita` e` diventata la parola d`ordine mi viene da vomitare). io ai bambini curdi spiegherei chi era il mandante di quelle uccisioni, chi sosteneva e dava armi a saddam e oggi passa da liberatore... vedi michele, io non riesco a vedere con trionfalismo neanche la fine di saddam, perche` non ci si puo` affidare al buon cuore degli USA su chi debba essere liberato, quando e come, e chissa` soprattutto... e su chi invece merita di essere sterminato e ucciso, oggi per il petrolio, domani per una base militare. il rispetto delle regole del diritto internazionale fino a ieri tutelava, con le insufficienze che conmunque c`erano, tutti un po` di piu`. da oggi siamo invece tutti meno sicuri, si va verso una brutta strada...PORREMO IN TEMPO RIPARO? ciao grandeOriginariamente Scritto da Gravin
Salve! sono l'autore di questo thread.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Chi ha mai chiesto a Claudio di doverla pensare come me?![]()
Inoltre: che c'entra ora il comunismo?
SI parlava di casi estremi per i quali, ragionando (forse) sarebbe giustificata la pena di morte. IO capisco invece il ragionamento di Claudio e di MAssimo. Probabilmente hanno ragione loro. Ma di fronte a certe cose l'emozionalitÃ* mi soverchia. In caso di referendum specifico con pena di morte per pedofili assassini accertati e controprovati.... avrei una forte tentazione a diventare forcaiolo. ANche eprchè credo siano esseri così vili che la pena di morte potrebbe effettivamente servire da deterrente.
Dopodichè e infine: sono giÃ* molto pentito di aver scritto questo thread perchè come vedo è giÃ* stato usato prima dai destroidi per salire sul carro e poi da te per farlo diventare il solito trito e ritrito scontro da destra e sinistra.
Uff....
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
....è la MIA oppinione e pretendo, sottolineo pretendo, che come tale sia rispettata anche se non condivisa; io non mi permetterei mai di dirti che pensi stronzate e che sei il clone di chicazzosoiochi; ripeto sono oppinioni e come tali, visto che io rispetto le tue, pretendo che tu rispetti le mie; in fatto di rispetto altrui mi sa che hai qualcosa da imparare.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Beh,...in questo caso, lo sei...non sto travisando...l'hai scritto tu...Originariamente Scritto da Gravin
il "confine" che tu intendi può essere difficile da definire in alcuni casi, ma a me
il fatto che un'autoritÃ* possa "uccidere per punire l'omicidio" mi sembra un
ASSURDO GIURIDICO...
che debbo farti ? E' come se uno stato che condanna legalmente il furto,
saputo che ho rubato una cosa, mi mandasse per ripicca le guardie a
rubare i mobili di casa...
(Oddio...il "PIGNORAMENTO" è una cosa simile...non uguale ma simile...)
NON intendevo, almeno io, buttarla su "Destra e Sinistra", pure se ,
tradizionalmente, la Pena di Morte è cavallo di battaglia della Prima...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
ci puoi giurare.....![]()
Il comunismo c'entra SEMPRE.Originariamente Scritto da snowman
E' sempre un discorso di destra e sinistra (e qui mi torna in mente la tanto criticata canzone del signor G. che ho proposto qualche giorno fa).
Da quando ti ho detto che ogni tanto capito a Milano, sono succese una serie di sfighe che mi hanno fatto saltare il tutto. Vedremo in futuro.....![]()
ciao snowman, mi sono fatto capire male, ERA PER LENKY che come al solito ci delizia con i suoi sfoghi alla schifani... ciao
Segnalibri