Ho noleggiato una 147 diesel dalla Sixt, mi sapete dire che motore ha? Credo sia il 120 cv ma non ne sono sicuro![]()
Non l'ho mai guidata e credo la distruggerò negli sterrati tra Slovenia e Croazia. Polizza kasko chiaramente![]()
ps: avrei dovuto mette re SK![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Guarda il libretto, no?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si rompe molto prima.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La prendo alle 17, ergo il libretto, ammesso che ci sia, non l'ho sotto manoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Questo sarebbe un problema. Altre opzioni Astra o FusionOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
vai di Fusion....'scolta uno che l'adopera quotidianamente.Originariamente Scritto da strauch67
se è il 1.6 benza costicchia un po' per i consumi ma il motore risponde bene.
se invece prendi il TDCI allora è meglio che tu non faccia tratti montani.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il tdci me lo sconsigli? Credo non sia il 68 cv bensì quello nuovo, il 1600 tdci.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ma è proprio così malvagia la 147![]()
![]()
Dai, non sparÃ* cazzate!Originariamente Scritto da strauch67
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho scelto, vada per la 147. Mi fidoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
bhè se è il 1.6 tdci 90cv allora va decisamente meglio,ma capirai che se fosse stato il 70cv con quasi 11 quintali di stazza,in montagna scendi e spingi e guaiOriginariamente Scritto da strauch67
ad accendere il condizionatore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri