...che cacchio si può fare in queste giornate? Tutti sono via al mare, e io qua solo soletto nellla mia Roncadelle beach![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
boh io son appena tornata dalla montagna![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
In effetti hai ragione.
Ieri sono tornato dalla vacanza a Riccione con i miei amici, che depressione.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Fatti un giro a Lodi![]()
vieni a lavorare con meOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sei in "ferie"? Ti consiglio di camminare in montagna, fare qualche giro in bicicletta e correre.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sì sono in "ferie"... oggi ho corso, l'altro giorno in bici ... però non mi soddisfano..Originariamente Scritto da bugigio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No grazie. Ti ringrazio lo stesso per la propostaOriginariamente Scritto da Za
![]()
E cosa c'è a Lodi da visitare??Originariamente Scritto da Thor
![]()
peccato... comunque se cambi idea io la prossima settimana sono in ferie, quindi puoi sostituirmi...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri