una foto da scanner, io l'ho prima salvata nei miei documenti, dopo di che l'ho allegata come sempre, come mai non si vede?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
perchè è in BMP....Originariamente Scritto da Elena
convertila in jpg anche con paint(va bene anche quello per convertire) e ti viene fuori l'anteprima.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
come si fa?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Apri paint, apri la foto e la risalvi con estensione .jpg invece che bmp
apri la foto con Paint,fai salva con nome,ti appare una finestra su dove salvarlaOriginariamente Scritto da Elena
ed appena sotto nel secondo dei 2 menu a tendina ti compare "salva come"
scorri il menu fino a quando visualizzi JPEG clicchi e poi da OK anche quando ti chiede se deve sovrascrivere il file presente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Grazie...ehm..scusate..![]()
![]()
![]()
Segnalibri