ho i piedi gonfissimi, sembrano i piedi di Adriano!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
46 pianta larga al gorgonzola e taleggio?Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
lui ha risolto il problema indossando due comodissimi trolley della samsonite inOriginariamente Scritto da Elena
resina e tessuto....prova anche tu,in casa sono un po' d'impaccio ma in strada ti muovi meglio che coi rollerblade.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Qualcosa contro i miei deliziosi piedini?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
l'unghia dell'alluce è tagliata con la motosega?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Meno male che non ha intitolato il 3D nominando altre parti del corpo...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No, usa esplosivo da cava.Originariamente Scritto da alby65
Come se fosse antani...
Vasco.
Beh, anche per incompatibilitÃ* anatomica non avrebbe potuto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non credi?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
.....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
''Panzone'' era incompatibile..??? Arrivavo anche io al volo...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Sei il solito malizioso ed avevi pensato male....![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri