Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stento a crederci!!!.........

credo sia quel progetto di cui ti parlavo lo scorso anno. WI-FI della comunitÃ* montana per collegare in adsl tutti gli uffici comunali del mandamento. Ricordo che si discuteva di estendere la connettivitÃ* anche a studenti e casi particolari nei comuni di montagna. O ti collegano direttamente al WI-FI (telecom mi sa che non c'entra nulla), oppure telecom o la comunitÃ* montana sfrutta una rete locale partendo dal WI-FI
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ricky nibi
    credo sia quel progetto di cui ti parlavo lo scorso anno. WI-FI della comunitÃ* montana per collegare in adsl tutti gli uffici comunali del mandamento. Ricordo che si discuteva di estendere la connettivitÃ* anche a studenti e casi particolari nei comuni di montagna. O ti collegano direttamente al WI-FI (telecom mi sa che non c'entra nulla), oppure telecom o la comunitÃ* montana sfrutta una rete locale partendo dal WI-FI
    Da quanto mi ha detto questa persona (che frequenta il tuo sito) è tutto su wi-fi con ponti radio

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Da quanto mi ha detto questa persona (che frequenta il tuo sito) è tutto su wi-fi con ponti radio
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

In pratica Wi-Max? (che dico?)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    In pratica Wi-Max? (che dico?)
    Quella che arriva qua so che per averla bisognerÃ* poi montare un antenna delle dimensioni di 43.2 x 30.2 x 5.9 cm e peso 3 Kg... comodissima

Immagino anche da loro sia uguale...

http://www.ganassa.it/ADSL.htm

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ricky nibi
    No Ricky quel progetto che io sappia non centra nulla!, i palazzi comunali infatti non sono ancora stati collegati!, qui è telecom, mi hanno portato il modem di Alice! , è una flat, meno di 20 euro al mese + 3 euro per l'affitto del modem, modem che in caso di fulmine viene prontamente sostituito a gratis da telecom.
    Mi han detto di montarlo dal giorno 15 Agosto!, non sò come facciano a far arrivare l'ADSL , mi han detto poco.....sono misteriosi........., comunque siamo in 4 in paese ad averla avuto grazie a questa persona.....ora mi pare che non ne colleghino più per il momento.................sono arrivato in tempo .

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    No Ricky quel progetto che io sappia non centra nulla!, i palazzi comunali infatti non sono ancora stati collegati!, qui è telecom, mi hanno portato il modem di Alice! , è una flat, meno di 20 euro al mese + 3 euro per l'affitto del modem, modem che in caso di fulmine viene prontamente sostituito a gratis da telecom.
    Mi han detto di montarlo dal giorno 15 Agosto!, non sò come facciano a far arrivare l'ADSL , mi han detto poco.....sono misteriosi........., comunque siamo in 4 in paese ad averla avuto grazie a questa persona.....ora mi pare che non ne colleghino più per il momento.................sono arrivato in tempo .
    3 euro di affitto mensili per un modem che costa 30 euro

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

3 euro di affitto mensili per un modem che costa 30 euro
    Credo che posso anche acquistarlo!, daltronde è il prezzo di tutte le compagnie....almeno un mio amico ha Tele2 e paga anche lui 3 euro d'affitto, non sò se sono mensili o bimestrali, comunque anche i nostri apparecchi telefonici tipo il Sirio della telecom si pagano su quella cifra ad ogni bolletta.....andate a guadare , ma la cosa più folle sono i quasi 30 euro di quel stramaledetto fisso .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •