Non sopporto più questo caldo...perdonate la lamentela, bannatemi, sospendetemi, ma io davvero non ce la faccio più, ho fatto giÃ* 2 docce, sono nuovamente sudaticcia, ho le caviglie ed i piedi gonfi, ho sempre sete e ogni ora devo correre a fare pipì, ho le poppe ingrossate dalla gravidanza che mi fanno da cappotto... è pieno di zanzare e con tutte le finestre aperte non c'è un filo d'aria...
BASTAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non hai qualche camicia da stirare?
E' la cosa migliore da fare in questi casi!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
magari accendendo anche la stufa!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho stirato ieri..a parte che ho pure mal di schiena e con questi piedazzi non riesco a stare in piedi per più di mezz'ora dopo di che mi fanno un male pazzesco, mi tocca stirare da seduta!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io sto col maglioncino
in effetti non è un bel periodo per una donna in gravidanza,mia moglie in questo senso è stata fortunata perchè l'estate l'ha passata che era nelle prime settimane di gravidanza quindi a parte le nausee non ha avuto grandi problemi.Originariamente Scritto da Elena
che dire Elena....porta pazienza,anche se non sono nelle tue condizioni,sappi che in buona parte ti capisco.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma vedì mò... pure seduta a stirare?Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Almeno tu mi capisci..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Io dormirei con la finestra spalancata e biotta, invece mio marito dorme con canotta e slip, si copre con il lenzuolo e chiude la tapparella...![]()
Ma io sono furba, quando si addormenta, tiro su la tapparella, apro tutte le finestre di casa e la mattina presto (perchè tanto mi alzo almeno 4 volte per far pipì durante la notte) chiudo come lui ha lasciato e non si accorge di nulla..![]()
La prossima volta che ci vediamo ce lo dico, vedrai!Originariamente Scritto da Elena
![]()
io farei di meglio, lo chiuderei nello sgabuzzino. come si permette di chiudere le finestre?!Originariamente Scritto da Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri