Carissimi,
come alcuni di voi giÃ* sanno, domani mattina comincia la mia avventura negli Stati Uniti d'America. Per ora, posso con certezza dirvi che ci resterò almeno per 5 anni, dopo di che vedrò il da farsi. Studierò per un Dottorato in Financial Economics presso l'UniversitÃ* di Carnegie Mellon, a Pittsburgh, Pennsylvania.
Mi hanno tutti detto che sarÃ* molto dura, specie per i primi due anni. Speriamo vada tutto bene e, ad ogni modo, il tempo per rompervi le scatole sul forum penso di trovarlo sempre... lasciatemi solo il tempo di trovare un appartamento e dire al tecnico di venire ad attaccarmi internet a casa.
Saluti.
PS: e visto che non interesserÃ* a nessuno, potrei anche aprire un post in Meteorologia generale dal titolo ---> Che tempo fa oggi a Pittsburgh?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Auguroni. Ti auguro di ritornare, prima o poi...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
buon viaggio!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
In bocca al lupo vecio!
Vedrai che tempo qualche mese organizziamo una spedizione punitiva e veniamo a romperti le uova nel paniere in quel di Pittsburgh!
Ciao e a presto allora!![]()
In bocca al lupo, carissimo!
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Buona fortuna![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
In bocca al lupo per tutto, vediamo di sentirci anche al telefono e fai in modo che ci sia un letto in più....Originariamente Scritto da bugigio
Abbraccio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
In bocca al lupo!
Buona fortuna, ti auguro il massimo
![]()
strappo alla regolaper dirti Buon Viaggio e in bocca al lupooo
facci sapere![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri