Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Gli idioti sono ovunque....![]()
Non sopporto la gente che non ha rispetto delle persone e delle cose altrui...Originariamente Scritto da Scheva
Ma perche' lo fanno..... proprio non li capisco.....
Ultima modifica di wizard; 09/08/2006 alle 19:11
A chi giova un gesto del genere?
StupiditÃ* e basta.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No comment, per di più che è il monumento di Pantani, spero solo sia stato il gesto di un malato di mente, quindi non in grado di intendere e volere.
Ciao!
bisogna che i media la smettano di parlare di certi atti vandalici,credo che chi li compia ha proprio quell'obiettivo,altrimenti si accontenterebbero di sfreggiare casa loro
![]()
Sono "duro" come al solito quando parlo dell'accanimento contro il ciclismo.
E solo il frutto della campagna mirata per far fuori gli sport possono dar fastiduio al bisness programmato del calcio.
Qualcuno non "stabile di testa" poi ha ecceduto....![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma no Giorgio, questo atto si stacca dalle politiche economiche stile longa manus che determinano l'accanimento contro il ciclismo.Originariamente Scritto da giorgio1940
Questo sfregio è opera autonoma di qualche :
1) mitomane
2) odiatore di pantani
3) malato di mente
spero nell'ipotesi 3, perchè altrimenti vorrei proprio avere qui davanti il responsabile, poi mi faccio quattro risate io![]()
![]()
Io non lo scuso cmq...è inutile che mi faccio passare come incapace e 2 giorni dopo l'omicidio sono libero....Sono malato? rinchiuso a vita perchè sono un pericolo per tutti!!!!Originariamente Scritto da Viscardi
Troppo bello altrimenti!!!!
Scusate se sembro razzista/fascista ma l'Italia sta andando a rotoli!!!!
*MIRKO*
Segnalibri