Perchè se scrivo un e-mail da connesso e la invio mi chiede la mia password e se la inserisco me la richiede e cosi all'infinito e se dò "annulla" mi appare il messaggio d'errore "E' fallita la spedizione del messaggio. Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione al server SMTP mail.libero.it. Il server potrebbe non essere raggiungibile o rifiutare connessioni SMTP. Ricontrollare le impostazioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amministratore di sistema", mentre se scrivo un'e-mail da disconnesso, clicco "invia", mi fa partire la connessione ed in quel caso riesce ad inviarmela?![]()
ma sei sicuro che te la invia?![]()
Ho appena provato ad autoinviarmi una e-mail. Mi sono disconnesso, ho aperto nuovo messaggio, cliccato su invia; mi è apparsa la finestra di connessione, mi sono connesso ed ha inviato, il messaggio è infatti finito in "posta inviata". Ho scaricato la posta e mi è arrivatoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Toh, ho scoperto che il problema è causato dal Web Accelerator di Libero.
Difatti nelle scorse sere per non so quale motivo il Web Accelerator non riusciva a connettersi e guarda caso se avevo della posta da spedire partiva regolarmente.
Stasera dovevo spedire una mail; il Web Accelerator era attivo e la posta non è partita, cosi ho disabilitato il Web Accelerator, ho riprovato l'invio ed è partita...
Mah![]()
che cavolo di programmi usi? non servono ad una cippaOriginariamente Scritto da Buros
![]()
Bravo e poi ti lamenti dei virus!! Ma va a ciapÃ* i rat a Londra!Originariamente Scritto da Buros
![]()
Segnalibri