Originariamente Scritto da Thor
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questo qui è un mito !!!!
Basta dargli una bella tastiera e mouse tipo militare, così magari il tasto "ESC" non gli salta via... ogni tanto il pc si permette un timido ed ovattato.... beep
Me lo sono rivisto un paio di volte he he he.....
Bisogna sfogare la rabbia, è salutare, se la tieni dentro ti viene l'ulcera![]()
![]()
Se facessi così quando gioco con il gruppo di amici a Call of Duty 2, torneremmo a casa tutti ammaccati....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Oltre che avergli rubato tutto, pare che non riesca nemmeno a loggarsi...questo è fuori come un balcone, poraccio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
![]()
![]()
![]()
![]()
si vero, o i sottotitoli sono falsi.....oppure a me sembra proprio lineage.....nei sottotitoli c'è scritto che glia hanno svuotato l'inventario......Originariamente Scritto da Trimegisto
cmq lo conosci sto gioco? io ce so matto, ce passo le giornate davanti.......![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Originariamente Scritto da nikkolo
![]()
![]()
pisanaccio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Conosco di fama,ho giocato ad Ultima Online e Guild wars come giochi di questo tipo,ma non mi sono mai comportato come quello del video.Originariamente Scritto da nikkolo
Se vengo fraggato(ucciso negli FPS) solitamente tiro un "Dannazione",ma capita di rado,solitamente sono io il predatore![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri